cna ricerca personale

La CNA Servizi Impresa srl è alla ricerca di un/a impiegato/a “Addetto/a paghe” da inserire nel proprio organico, con esperienza nelle materie di gestione paghe delle aziende clienti, quali ad esempio assunzioni, variazioni e cessazioni di rapporti di lavoro, elaborazione buste paga, documentazione connessa, autoliquidazione Inail, CU e 770, gestione completa di ammortizzatori (CIGO, CIGD, CIGS, FIS, FSBA).

Oltre all’esperienza nel settore e nelle materie sopra elencate, sono richiesti i seguenti requisiti minimi: laurea in Economia o equiparate; esperienza pregressa di 3/5 anni; conoscenza dei principali Contratti Collettivi Nazionali di lavoro; disponibilità immediata; automunito/a. Luogo di lavoro prevalente in zona Tolentino. Contratto di lavoro proposto: Tempo pieno e indeterminato. Disponibilità: dal lunedì al venerdì.

L’annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03, agli iscritti alle categorie protette, ai sensi della legge 68/99.

Il candidato dovrà inviare il proprio curriculum corredato di foto e lettera di presentazione via mail avente per oggetto “Selezione CNA per Addetto Paghe” entro e non oltre il 2 luglio p.v. all’indirizzo info@mc.cna.it. Il CV dovrà contenere l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi della normativa vigente. I dati saranno gestiti ai sensi del GDPR 679/2016, in materia di “protezione dei dati personali” (Privacy).