corso SAB

L’ente di formazione di CNA Form.Art. Marche organizza un corso di Abilitazione SAB nel periodo febbraio-aprile 2020.

L’abilitazione Somministrazione di Alimenti e Bevande (ex R.E.C.) è obbligatoria affinché il Comune in cui si intende avviare l’attività, rilasci l’autorizzazione amministrativa (licenza) permettendo di iscriversi nel registro Imprese della Camera di Commercio.

Ottenere l’abilitazione SAB vuol dire poter aprire qualsiasi attività nel settore del commercio di alimenti e bevande, come bar, caffetteria, tavola calda, ristorante, pizzeria, birreria, pub, enoteca, fruttivendolo, panetteria, pescheria.

Il corso che proponiamo è un percorso formativo professionale a tutto tondo della durata di 100 ore che si terrà presso la sede formativa Form.Art. Marche di Civitanova Marche in Via Einaudi 436 (casello A14).

Per informazioni è possibile chiamare Form.Art. allo 071.2905431 o scrivere una mail all’indirizzo corsi@formartmarche.it.

Scarica la Locandina corso SAB

Scarica il modulo di iscrizione su www.formartmarche.it

Tag: