Le eccellenze del territorio pisano di moda, artigianato artistico e prodotti enogastronomici saranno i protagonisti di “Wine Fashion”, iniziativa organizzata dalla CNA provinciale, in collaborazione con Stairway To Event, e con il supporto di Terre di Pisa.

La manifestazione si articolerà in tre serate dedicate alle più importanti realtà economico produttive del territorio, dove creazioni di moda e opere di artigianato si fonderanno in location suggestive accompagnate da prodotti enogastronomici. Il concept della serata è stato creato con il supporto della stylist e designer Caterina Matteucci di Le Catematte.

La prima serata, in programma il 2 ottobre, sarà ospitata presso la Fattoria Uccelliera. Per la seconda serata che si svolgerà il 16 ottobre la sede sarà il Podere la Chiesa. La manifestazione si concluderà presso Pieve de’ Pitti il 30 ottobre.

Gli ospiti saranno accolti a partire dalle ore 18.30 e guidati alla scoperta della cantina e dei suoi prodotti. La visita si concluderà con una degustazione di vini accompagnata dalle eccellenze del territorio. La location sarà impreziosita da una mostra di alcuni pezzi unici delle imprese appartenenti al settore dell’artigianato artistico Cassigoli e Cooperativa Altieri. Il modello è il medesimo per i tre ingressi.

Sarà poi la volta delle sfilate dedicate alle creazioni moda: Laura De Cesare e i Maestri Tuscany sfileranno presso la Fattoria Uccelliera; Calzaturificio Ambra Cavallini, Le Catematte e Vinea Bags andranno in scena a Podere la Chiesa. In chiusura a Pieve de’ Pitti si potranno ammirare le creazioni di Buti Pelletterie e del Carato.

In conformità alle restrizioni del Covid-19, ad ogni serata potrà partecipare un massimo di 50 persone, pertanto la prenotazione è obbligatoria.

Info e Prenotazioni:

Ivana Cerato
338 5910998
ivana.cerato@gmail.com