settore benessere

Vediamo crescere spaventosamente ogni giorno il numero dei contagi, altre nazioni stanno prevedendo forti misure di chiusura delle attività produttive, anche nel nostro Paese sono in corso studi sugli scenari possibili per contenere la pandemia.

Da sempre la CNA ha sostenuto che nel settore del Benessere sono previsti da sempre accorgimenti e misure particolarmente attenti alla sicurezza e all’igiene, ancor più ne sono stati adottati in questo ultimo periodo.

L’appello in questa fase estremamente delicata è quindi rivolto a centri estetici e di acconciatura per uno scrupoloso rispetto delle misure di sicurezza e dei Protocolli anti-Covid. Ricordiamo che, oltre a garantire la nostra salute e quella della nostra clientela, il mancato rispetto dei disciplinari comporta sanzioni come la chiusura immediata dell’esercizio.

Cliccando qui è possibile scarica il disciplinare completo per la categoria previsto dalla Regione Marche.