La CNA offre nuove date per partecipare al corso completo su “Persona Esperta (PES) e Persona Avvertita (PAV)”. Il corso si terrà l’1 e il 2 marzo 2024 presso la Sala Formazione CNA di Civitanova Marche, in via Einaudi n.436.
In conformità al DLgs 81/08, coloro che eseguono lavori elettrici devono possedere la qualifica stabilita dalla norma CEI EN 50110 – CEI 11-27 – 5° ed. (PES-PAV). Tale qualifica può essere rilasciata dal datore di lavoro o autocertificata dall’installatore che lavora autonomamente, a condizione che il professionista abbia una formazione adeguata e una buona conoscenza delle procedure di sicurezza indicate dalla normativa CEI 11-27.
Se in qualsiasi azienda ci sono individui che svolgono “lavori elettrici” e non possiedono la qualifica di PAV, PES o PEI, o se necessitano di un aggiornamento, vi invitiamo a considerare la partecipazione ai corsi organizzati dalla nostra Associazione.
I corsi offrono uno standard qualitativo elevato, con formatori esperti in grado di fornire approfondimenti teorici e sperimentazioni pratiche basate sulle reali esperienze lavorative dei partecipanti.
Queste le date e gli orari qualora si raggiungesse il numero minimo di 10 partecipanti:
1 Marzo 2024 dalle ore 08:00 alle 13:00 e dalle ore 14:00 alle 19:00
2 Marzo 2024 dalle ore 08:00 alle 13:00

Il corso è rivolto a operatori del settore elettrico, dipendenti e datori di lavoro di imprese elettriche, installatori, manutentori elettrici, responsabili della sicurezza, responsabili di impianto, ecc. e prevede un consistente sconto per le imprese associate a CNA.
Gli interessati dovranno compilare questo MODULO ADESIONE e inviarlo all’indirizzo testatonda@cnafermo.it.
Info allo 0733.279529 oppure via mail: mpetracci@cna.mc.it