registrazione zoom cna 13_10_20

Proponiamo la registrazione del webinar svolto in collaborazione con gli esperti del confidi regionale Uni.Co. con la presentazione dei bandi regionali per l’apertura di nuovi negozi di vendita di prodotti sfusi e alla spina o per la realizzazione di punti vendita di prodotti sfusi e alla spina in esercizi commerciali; per le imprese commerciali che intendono dotarsi di sistemi di sicurezza per affrontare il problema della microcriminalità; per la realizzazione di Centri Commerciali Naturali in collaborazione con gli Enti locali. L’esperta Paola Fava illustra nella prima parte del video incontro il bando riservato all’Area di crisi complessa del distretto delle pelli e della calzatura fermano maceratese per la creazione di impresa destinato a disoccupati.

Clicca qui per rivedere la videoconferenza