SanArti

Sanidoc ti rimborsa tutti i tipi di ticket relativi a visite specialistiche e di diagnostica ed un contributo sulle fatture per le visite private

 

I dati ISTAT ci restituiscono un dato allarmante: sempre più cittadini rinunciano alle cure mediche per via della crisi che morde redditi e lavoro. Per questo la CNA e SANIDOC APS sono fianco a fianco per promuovere una sanità innovativa e su misura per i titolari di aziende e partite iva che entrano nell’articolato mondo associativo della CNA, dove è possibile trovare risposte ai propri bisogni.

La CNA Macerata offre, quindi, ai primi nuovi associati del 2020, la sanità integrativa Sanidoc: un innovativo pacchetto pensato su misura per gli artigiani ed i lavoratori autonomi che non hanno accesso ai fondi sanitari previsti dai contratti nazionali CCNL. Le coperture sanitarie Sanidoc offrono la possibilità di fare check up, accertamenti diagnostici, esami di diagnostica di base ed avanzata, visite specialistiche e molto altro. È possibile infatti ricevere l’80% di rimborsi direttamente in conto corrente per tutti i tipi di ticket ed un rimborso del 50% sulla fattura per prestazioni fatte all’interno di una tra le tante strutture convenzionate. Inoltre, con l’adesione a Sanidoc, è possibile usufruire di una scontistica del 40% nell’odontoiatria convenzionata.