zoom cna assicurare contro covid 27_11_20

Purtroppo il numero delle persone contagiate è ancora in aumento. Gli imprenditori ed i loro collaboratori sono a rischio come, e forse più, di altre categorie. Per l’azienda però uno stop improvviso potrebbe rappresentare un problema che si aggiunge ad una situazione già di per sé assai difficile e complessa.

La CNA ha stipulato, anche per questo, alcune convenzioni con compagnie assicurative che riconoscono il valore dell’impresa e vogliono garantire agli imprenditori, ai dipendenti e ai loro familiari una copertura assicurativa per tutelarli anche in questa sfortunata evenienza.

Aderendo a San.Arti., il Fondo di assistenza sanitaria integrativa per i lavoratori dell’artigianato, è inoltre possibile ricevere un’indennità diaria in caso di contagio, il rimborso per le spese sanitarie, la gratuita per tamponi e test sierologici.

Di tutte queste opportunità se ne parlerà venerdì 27 novembre alle ore 19,15 in un apposito incontro web organizzato dalle CNA di Macerata e Fermo. È possibile partecipare in diretta e interagire con gli ospiti sulla piattaforma zoom o seguire la diretta sul Canale 14 Marche.

Clicca qui per collegarti e interagire con gli esperti.

 

Se è la prima volta che usi ZOOM, scarica subito l’app gratuitamente e preparati all’inizio della tua prima riunione!

Qui il link per scaricare ZOOM su pc

https://zoom.us/support/download

 

Qui il link per scaricare la App su smartphone e tablet

https://play.google.com/store/apps/details?id=us.zoom.videomeetings&hl=it