bando imprese commerciali

Giovedì 4 giugno alle ore 15, CNA presenta in un webinar in diretta il bando regionale “Sostegno per le imprese commerciali (Legge 27)”.

Il bando persegue l’obiettivo di favorire la realizzazione di progetti relativi alla riqualificazione e alla valorizzazione commerciale di aree, vie e piazze, in modo particolare riguardo ai centri storici, privilegiando l’attivazione da parte dei giovani di nuovi esercizi commerciali, nonché le attività sospese, anche temporaneamente, a causa del COVID-19.

I soggetti beneficiari possono essere le micro, piccole e medie imprese commerciali di vendita al dettaglio e di somministrazione al pubblico di alimenti e bevande esistenti.

Previsti contributi per:
– Ristrutturazione e manutenzione straordinaria;
– Ampliamento dei locali adibiti a da adibire ad attività commerciali;
– Attrezzature fisse e mobili strettamente inerenti l’attività di vendita e/o somministrazione di alimenti e bevande;
– Arredi strettamente inerenti l’attività di vendita e/o somministrazione di alimenti e bevande;
– Investimenti finalizzati adeguamento delle imprese all’emergenza COVID-19.
Contributi per il 20% delle spese fino ad un massimo di € 60.000.

Data di chiusura del bando 6 luglio 2020.

Clicca qui per iscriverti gratuitamente