Il prossimo 10 novembre, l’Associazione di categoria degli Artigiani e delle Piccole Imprese, CNA, terrà la sua Assemblea Nazionale a Roma, presso l’auditorium della Conciliazione, con inizio alle 10:30. L’evento rappresenta un’importante occasione per discutere questioni cruciali, condividere esperienze e mettere in atto strategie per il futuro del settore.

L’Assemblea Nazionale coinvolgerà rappresentanti artigiani e imprenditori da tutto il Paese. Per agevolare la partecipazione degli associati, la CNA Macerata ha organizzato un pullman gratuito, garantendo un trasporto diretto di andata e ritorno.

I temi in discussione copriranno una vasta gamma di argomenti, dalla crescita economica alla sostenibilità, dalla digitalizzazione all’innovazione. Inoltre, sarà un’opportunità per ascoltare esperti, personalità politiche e ministri, condividere idee e contribuire alla formulazione di azioni che possano sostenere il tessuto imprenditoriale locale.

Per partecipare all’Assemblea Nazionale, gli associati della CNA Macerata interessati sono invitati a iscriversi entro lunedì 6 novembre telefonando al numero 0733.27951, per garantire la migliore organizzazione del trasporto e delle attività in programma.

L’Assemblea Nazionale CNA è un appuntamento fondamentale per tutto il mondo dell’artigianato e delle piccole imprese. È una testimonianza della dedizione dell’associazione a promuovere il successo e lo sviluppo delle imprese locali. Unisciti a noi per essere parte di questa significativa esperienza.