guida per autotrasporto

Visto che giungono agli uffici CNA ancora molte richieste sulle possibilità di trasporto merci e vincoli eventuali, riportiamo di seguito la pagina proposta dalla rivista TIR, la rivista ufficiale dell’Albo Autotrasporto, che espone la situazione circa i divieti di circolazione, l’autocertificazione, la validità dell’ADR e la scadenza delle revisioni.
Si tratta, in modo sintetico e chiaro, di dati aggiornati al 13 novembre 2020.
Ricordiamo che alla rivista TIR possono accedere tutti gli autotrasportatori regolarmente iscritti all’Albo. Pertanto chi è iscritto all’Albo degli Autotrasportatori Conto Terzi ha diritto ad accedere all’area privata di Rivista TIR ed a fruire dei contenuti esclusivi del sito web. Ricordiamo che agli inizi di febbraio 2016 la rivista TIR ha inviato via PEC le credenziali per l’accesso all’area riservata. Qualora non fossero pervenute o siano state smarrite è possibile attivare la procedura di recupero cliccando direttamente su questo link.
Gli Uffici CNA sono a disposizione per ulteriori necessità e chiarimenti. Info: tel. 0733.279536 – mail: sviluppo@mc.cna.it

guida per i lockdown regionali per l'autotrasporto
Guida per i lockdown regionali per l’autotrasporto