invito FITA 15 maggio 2020

Nonostante sia una di quelle attività ritenute strategiche per cui mai bloccata dai vari decreti del Governo, quella del trasporto persone purtroppo è di fatto una delle maggiormente colpite dal punto di vista economico dall’emergenza sanitaria causata dalla pandemia di Covid-19.

CNA-FITA Marche propone pertanto una riunione di tutti gli operatori del settore, venerdì 15 maggio alle ore 9,30. Temi all’ordine del giorno saranno: l’analisi della situazione, la richiesta avanzata alla Regione sul TPL e riorganizzazione dei servizi locali, il codice di autoregolamentazione misure di sicurezza.

Per partecipare alla riunione occorre inviare una mail all’indirizzo rbattisti@marche.cna.it

La partecipazione è gratuita ed aperta alle imprese del settore.

Oltre ai dirigenti di CNA Fita Marche, ha confermato la sua partecipazione il Presidente della Commissione Consiliare Permanente Regione Marche dott. Andrea Biancani.