In partenza i corsi di aggiornamento SAB e Haccp per imprese alimentari e B&B.

Il primo, Responsabile HACCP (12 ore) e aggiornamento (4 ore), si svolgerà presso la sede CNA di Civitanova Marche il 20, 21 e 22 marzo dalle 17 alle 21.

Un secondo corso inizierà ad Ancona nelle due giornate di lunedì 13 e 27 marzo e sarà un corso di aggiornamento SAB organizzato da Form.Art. Marche e CNA Agroalimentare. Questo corso sarà tenuto da un ente formativo riconosciuto e autorizzato dalla Regione Marche. L’abilitazione, necessaria per tutte le attività alimentari di somministrazione di alimenti e bevande e del commercio alimentare, deve essere rinnovata ogni 5 anni.

Il calendario proseguirà quindi con l’appuntamento di lunedì 20 marzo a Senigallia con un corso base e aggiornamento di HACCP, destinato a tutti coloro che lavorano nelle imprese del settore alimentare e che trattano, manipolano, trasportano alimenti. L’aggiornamento in oggetto deve essere effettuato ogni 3 anni.

Infine sono ancora disponibili posti per il corso HACCP per B&B che si svolgerà in presenza a Civitanova Marche il 21 e 28 marzo. Anche questo corso sarà organizzato in collaborazione con il Form.Art., ente accreditato e autorizzato ai corsi per B&B.

Per informazioni e iscrizioni contattare: Maria Laura Bracalente allo 0734.992746 o via mail: alimentare@cnafermo.it