shoes dusseldorf

SHOES DÜSSELDORF Collezioni P/E 2024 27-29 agosto 2023

L’Azienda Speciale LINEA per i settori Moda e Calzature della Camera di Commercio delle Marche, la Regione Marche e ATIM (Agenzia per il Turismo e l’Internazionalizzazione delle Marche) in attuazione della Convenzione 2023 tra Regione Marche e Camera di Commercio delle Marche, intendono organizzare la partecipazione collettiva alla fiera SHOES Düsseldorf delle aziende marchigiane del settore calzature e pelletterie in programma dal 27 al 29 agosto 2023 presso l’Areal Böhler in Düsseldorf, Germania.

La fiera è organizzata da IGEDO Exhibition che oltre a raccoglierne il testimone ha saputo anche riconquistare la rilevanza dello storico GDS di Düsseldorf nel panorama fieristico internazionale ed è riservata esclusivamente agli operatori del settore. L’edizione di agosto della SHOES Düsseldorf rappresenta un appuntamento importante per le aziende marchigiane particolarmente orientate agli ordini stagionali della Primavera/Estate 2024 nel mercato europeo e, in particolare, tedesco. Per approfondimenti sulla fiera, si rinvia al sito ufficiale https://shoes-duesseldorf.com/

La quota di partecipazione per uno stand preallestito in modalità Concept stand dalla IGEDO Exhibition di 12 mq. è di Euro 1.600,00 + IVA comprensivo del costo di iscrizione alla fiera per servizi e marketing. Il costo reale, di Euro 3.980,00 è stato ridotto complessivamente di circa il 60%. Tale contributo, solamente figurativo, va considerato aiuto in regime di “de minimis” a favore delle piccole e medie imprese (Regolamento CE n. n. 1407/2013).

Previa verifica con la IGEDO Exhibition circa la disponibilità di area espositiva, le aziende potranno optare per metrature anche maggiori ai 12 mq in dotazione al costo pieno di Euro 290,00/mq + IVA, ovvero senza contributo, così come ogni eventuale arredo e/o servizio supplementare ordinati autonomamente dall’azienda saranno da considerarsi totalmente a carico della singola azienda. Sono inoltre a carico degli espositori le spese di viaggio, soggiorno e trasporto del campionario.

Le aziende marchigiane, presa visione del nuovo Regolamento generale per la partecipazione alle iniziative di internazionalizzazione organizzate da Regione Marche e Camera di Commercio delle Marche e dotate dei requisiti di partecipazione previsti nell’art. 2, dovranno inviare entro mercoledì 28 giugno 2023 all’indirizzo linea@pec.marche.camcom.it e p.c. a linea@marche.camcom.it i moduli: 1_ Domanda di ammissione, 2_ Informativa sul trattamento dei dati personali e la modulistica IGEDO Shoes Exhibitor Product Range&Brands, allegando copia del bonifico bancario che attesti l’avvenuto pagamento della quota di partecipazione dovuta di Euro 1.600,00 + IVA(*) – oltre al costo dovuto per i mq eventualmente richiesti e assegnati ad ampliamento dell’area espositiva – sul c/c intestato all’Azienda Speciale Linea (IBAN: IT 45Z0 5387 1340 10000 4204 6154 Bper Banca, causale: Shoes Düsseldorf Agosto 2023).

Qui tutte le informazioni per partecipare a SHOES-Dusseldorf.