partite le selezioni per creabellezza

Una sfida a colpi di talento, creatività e passione per far emergere gli hair stylist e i make-up artist di domani. Sono aperte le iscrizioni al Talent di CNA che premierà il miglior team italiano con premi in denaro ed una ribalta nazionale. Possono partecipare titolari, soci, collaboratori o dipendenti di imprese di acconciatura, estetica e make up artist, senza limiti di età. L’unico obbligo è costituire un team di due persone: un acconciatore e un estetista o make up artist.
Una volta iscritto, il team dovrà realizzare un’acconciatura e un trucco ispirandosi a un personaggio cinematografico del ‘900 che ha affermato una tendenza della moda del suo tempo. Tale realizzazione avverrà nel corso della finale regionale di Ancona. I vincitori della selezione regionale saranno ammessi a partecipare al concorso nazionale che si svolgerà a Roma il 28 ottobre 2019.
Tutte le fasi della kermesse avranno un’ampia copertura promozionale da parte dei média sia locali che nazionali. Per informazioni e iscrizioni occorre contattare quanto prima la referente di CNA Benessere Macerata Federica Carosi ai recapiti 0733.1714512 e fcarosi@mc.cna.it.