Prenderà avvio in tutta Italia il prossimo 4 e 5 novembre l’iniziativa “Benvenuti in Atelier”, un evento che celebra l’artigianato della moda di alta qualità. Questa iniziativa, promossa da CNA Federmoda su tutto il territorio nazionale, offrirà al pubblico l’opportunità di immergersi nel mondo del “Made in Italy dove i visitatori avranno l’opportunità di scoprire il valore dell’artigianato e delle piccole imprese italiane.

Il fitto programma nazionale prevede un evento nella nostra provincia che si svolgerà presso l’Atelier di Francesca Creazioni sposa a Civitanova, dove sarà possibile ammirare i capolavori creati da Anna Maria Dichiara. L’imprenditrice artigiana presenta così l’iniziativa: “Gli appassionati della moda, i futuri sposi e tutti i curiosi avranno l’opportunità di vedere da vicino gli straordinari abiti creati per le cerimonie e le giovani coppie potranno ricevere consulenze gratuite per il giorno più importante delle loro vite”.

Con workshop, incontri con esperti, performance, visite guidate e aperitivi tematici, “Benvenuti in Atelier” intende esporre il talento e il savoir-faire di chi lavora dietro le quinte per garantire l’eccellenza nella moda: “Abbiamo aderito con entusiasmo alla proposta di CNA – precisa Anna Maria Dichiara – aprendo il nostro atelier con orario continuato dalle 10 alle 19 sabato 4 e dalle 15 alle 19 di domenica 5 novembre”.

Alessandro Migliore è il responsabile CNA Federmoda Marche: “Benvenuti in Atelier è un’occasione per scoprire il patrimonio italiano dell’alta moda e per partecipare attivamente ai processi creativi. Questo evento rappresenta un doveroso tributo all’artigianato tradizionale che rimane spesso nascosto agli occhi del grande pubblico”.

Partecipare agli eventi è totalmente gratuito ed aperto a tutti previa prenotazione. Per informazioni è possibile chiamare il numero telefonico 0733.773262. Per prenotarti CLICCA QUI. L’appuntamento è per il prossimo weekend in via Martiri di Belfiore n. 109 a Civitanova Marche.