safe work rock

Un evento rock per sensibilizzare alla sicurezza sui luoghi di lavoro quello organizzato da OPRAM, l’organismo paritetico regionale artigianato Marche, per la Giornata mondiale della sicurezza sul lavoro.

Appuntamento in piazza Roma ad Ancona domenica 28 aprile dalle ore 17.

L’evento è incentrato su un innovativo metodo che veicolerà con “Looks That Kill” di Rock’N Safe, la cui rivista cartacea è ora abbinata a Forbes, uno show di comunicazione e musica con contenuti legati alla sicurezza sul lavoro, non più solo numeri delle morti sul lavoro ma verso un concetto di prevenzione tout court. L’obiettivo è quello di invitare a riflettere sulle corrette abitudini ed i corretti stili di vita da applicare ogni giorno, rivolgendosi a lavoratori e lavoratrici, ai ragazzi ed a tutta la cittadinanza.

I Kurnalcool

Oltre allo show sulla sicurezza di Rock’N Safe, parteciperanno anche alcune realtà locali, due scuole di musica, due band con il concerto finale dei Kurnalcool, storica rock band anconetana.

Cercando di diffondere in modo quanto mai più ampio la conoscenza del Sistema della Bilateralità e Pariteticità Artigiana delle Marche, l’OPRAM distribuirà una piccola brochure informativa di EBAM, delle Associazioni Artigiane e delle Organizzazioni Sindacali partecipanti.

Tutti i materiali informativi saranno disponibili all’interno del gazebo che vedrà ospite l’artista Luca Morici. Durante la manifestazione l’artista dipingerà una serie di acquerelli legati all’argomento della giornata.

L’intera manifestazione verrà trasmessa in diretta streaming da èTvMarche.

Vi aspettiamo per questo primo evento rock dedicato alla sicurezza sul lavoro nelle Marche!

Scarica qui la locandina Safe Work Rock