Consegna simbolica dell'assegno

È stato consegnato simbolicamente ieri nella sede dell’Associazione, l’assegno devoluto in sostegno all’iniziativa del Rotary di Macerata per l’acquisto di un Dignicap da donare al reparto di oncologia di Macerata.

La presidenza CNA Macerata al momento della consegna
La presidenza CNA Macerata al momento della consegna

Alla sobria cerimonia erano presenti il Presidente CNA Macerata Maurizio Tritarelli, il Direttore Massimiliano Moriconi, la referente CNA Impresa Donna Lucia Pistelli e tutto l’ufficio di presidenza CNA. A ritirare il contributo Mirella Staffolani, Presidente Rotary, che ha ringraziato l’Associazione per la generosa donazione. Mirella Staffolani ha ricordato come lo strumento che sono in procinto di acquistare sia particolarmente utile per aiutare tutte le donne sottoposte a chemioterapia, in quanto aiuta a non perdere i capelli durante le cure; da qui il nome “digni – cap”.

La proposta di donazione prese avvio da Lucia Pistelli, rappresentante di CNA Macerata nel Consiglio delle Donne di cui fa parte anche la dottoressa Staffolani, ed è stata subito raccolta dal Presidente Tritarelli che coglie l’occasione per rilanciare: “La solidarietà non è mai abbastanza ed ho quindi invitato dirigenti e collaboratori CNA a contribuire alla raccolta fondi. Al Rotary Macerata ho già dato la nostra disponibilità per organizzare insieme iniziative benefiche finalizzate al raggiungimento dell’obiettivo”.

Questo il codice IBAN per fare le donazioni
Questo il codice IBAN per fare le donazioni