fiere futurmoda e shoes

L’Azienda Speciale della Camera di Commercio delle Marche LINEA, dedicata ai settori Moda e Calzature, ti invita a partecipare a due prestigiose fiere internazionali nel 2024. Due occasioni offerte alle imprese marchigiane per esporre le loro collezioni, incontrare partner commerciali e consolidare la presenza sul mercato globale.

LINEA intende coordinare la partecipazione collettiva delle aziende marchigiane a: FUTURMODA, riservata al settore dei macchinari e componentistica per l’industria delle calzature, moda e pelletteria, in programma dal 13 al 14 marzo 2024 presso la Fiera di Alicante in Spagna; SHOES Düsseldorf, riservata ai settori calzature e pelletteria, in programma dal 3 al 5 marzo 2024 presso l’Areal Böhler di Düsseldorf, in Germania.

futurmoda1) FUTURMODA: 13-14 marzo 2024, Alicante, Spagna

Rilevanza: 51a edizione con oltre 300 aziende espositrici da Spagna, Portogallo, Germania, Turchia, e una crescente presenza italiana.

Settori coinvolti: Macchinari e componentistica per l’industria delle calzature, moda e pelletteria.

Punto di incontro: Oltre 7.000 visitatori da tutto il mondo, consolidando la fiera come un importante luogo di networking per i produttori di calzature e pelletteria.

Partecipazione: 12 mq (4×3) a Euro 1.138,00 + IVA (compresa quota di iscrizione), 24 mq (8×3) a Euro 2.176,00 + IVA (compresa quota di iscrizione).

Contributo LINEA: Riduzione del 50% grazie al contributo sui costi complessivi a carico dell’Azienda Speciale LINEA, considerato aiuto in regime di “de minimis” a favore delle PMI.

Ammissione: PMI con sede legale e produttiva nelle Marche, attive ed in regola con il pagamento del diritto annuale camerale e contributi LINEA.

Modalità di Partecipazione: invia il modulo domanda di adesione compilato entro il 5 dicembre 2023 a linea@pec.marche.camcom.it e per conoscenza a linea@marche.camcom.it.

shoes2) SHOES Düsseldorf: 3-5 Marzo 2024, Düsseldorf, Germania

Rilevanza: SHOES Düsseldorf è una delle principali fiere internazionali in Germania, focalizzata su calzature e accessori di alta qualità, con una forte presenza di marchi internazionali. L’evento offre l’opportunità di esporre le vostre collezioni al pubblico specializzato nel segmento medio-alto di prodotto.

Agevolazioni economiche: Grazie al contributo dell’Azienda Speciale LINEA, il costo di partecipazione per uno stand preallestito di 12 mq è di soli Euro 2.020,00 +IVA.

Ammissione: PMI con sede legale e produttiva nelle Marche, in regola con il pagamento del diritto annuale camerale e contributi LINEA.

Modalità di Partecipazione: Invia i moduli di partecipazione entro il 5 dicembre 2023 a linea@pec.marche.camcom.it.

Unisciti a noi e metti in mostra l’eccellenza delle Marche in queste due fiere internazionali di prestigio! Partecipare è il primo passo per espandere la tua presenza globale nel settore moda e calzature.