Premio Cambiamenti a Civitanova

Per la prima volta da quando è stato istituito, la finale interregionale del premio CNA per le migliori startup si svolgerà in provincia di Macerata! La location scelta è il cineteatro Cecchetti di Civitanova Marche, la data da salvare in calendario quella di sabato 25 novembre.

Con ben 6.394 startup iscritte, il Premio Cambiamenti ha stabilito il suo nuovo record; 1.132 le imprese candidate che sono state selezionate per concorrere. Un successo non solo per il numero assoluto di partecipanti ma anche per la qualità delle idee imprenditoriali. Un segnale di vivacità, che ci fa ben sperare per il futuro del nostro territorio, sono le 38 startup innovative che si contenderanno un posto per la finalissima di Roma.

Nella finale interregionale di Civitanova saranno le imprese di Marche ed Umbria a presentarsi e sfidarsi. Questo l’elenco dei concorrenti: Andaco Srl, Arte in Legno Snc, BM Diagnostics, BWell Srl, Callisia Srl, Cambiaverso Srl, Camelot Srl, Chocolate for Family, City Up Srl, Colleverde Sas di Cangiotti Carlo e C., Coriariis, Daniele Pettarelli, Discover Marche di Anastasia Nicu, Elettrica Wave Srl, E-Mod, Fact Nutrition, Fedemorgana Atelier e Academy, Fonderia Bucci Snc, Gaia Segattini Knotwear S.B. Srl, Golden Age, Happiness for Future, Il Giardino dei Colori, Ilaria Cichetti – Montessori Home Reorganizer, Jgin, Le Dolci Torte di Cinzia, Meet My Company Srl, Mimmotti Federico, Monia – Sartoria Italiana di Monia Bastianelli, Myo Estetica e Benessere, Ricky Off di Riccardo Capozucca, S&M Euformula, SVNv di Samantha Vanni, Tombola Anconetana, Top Italy Srls, Vallesina Bio S.B., Agricola Srl, Waldgang Srl, Wallovely, Zavi Diffusione Srls.

Ricordiamo che il Premio Cambiamenti è nato per dare supporto ai migliori progetti imprenditoriali innovativi italiani nati negli ultimi 5 anni. Gli obiettivi in questa settima edizione sono di riscoprire le tradizioni, promuovere il territorio e la comunità, innovare prodotti e processi, costruire il futuro.

I partecipanti potranno vincere fino a 20.000 euro, un’auto Citroen per 12 mesi e un wallbox per ricarica domestica, oltre a incontri, strumenti, servizi e opportunità per la crescita dell’impresa.

Gli ospiti del Premio Cambiamenti

L’appuntamento è quindi alle ore 10 di sabato 25 novembre presso il teatro Cecchetti di Civitanova Marche. Saranno presenti all’evento Luca Iaia responsabile marketing per CNA nazionale, Francesca Spigarelli docente di Economia Applicata all’Università di Macerata, Giovanni Dini direttore del Centro studi CNA Marche.

Scarica qui il Programma definitivo del Premio Cambiamenti 2023

Per prenotarsi occorre registrarsi a questo link.