registrazione zoom cna contributi regione 10_12_20

Proponiamo l’interessante incontro web con il referente regionale delle nuove misure a sostegno delle micro e piccole imprese marchigiane, dottor Silvano Bertini dirigente del Servizio Attività produttive, lavoro e istruzione. Nell’incontro anche l’intervento del dottor Alessandro Righi, responsabile dei Crediti speciali per il confidi regionale UniCo.

Tre gli assi di intervento presentati: lo scorrimento delle graduatorie di progetti approvati ma non finanziati sui fondi europei in grado di aiutare la ripresa produttiva ed occupazionale; 3 milioni di euro per rifinanziare la Legge regionale 13/2020 sull’accesso facilitato al credito; 7 milioni per contributi forfettari in forma semplificata per circa 10mila tra micro e piccole imprese alle prese con considerevoli cali di fatturato.

Clicca qui per rivedere la registrazione integrale