capodanno 2024

Con l’arrivo del nuovo anno, CNA Macerata apre le porte a una festa straordinaria per tutti coloro che desiderano concludere il 2023 in modo indimenticabile e dare il benvenuto al 2024 con stile e allegria.

Al ristorante Le Grazie di Loro Piceno, stiamo organizzando una festa per tutti!

La serata si preannuncia come un trionfo di sapori, musica e divertimento, aperta a tutti, soci e non della CNA. Il luogo prescelto, ben si presta ad accogliere gli ospiti in un’atmosfera calorosa e festosa.

Il menu concordato è un viaggio gastronomico attraverso le tradizioni italiane! Il cenone, preparato con cura e passione, offre una ricca selezione di piatti che rappresentano le tradizioni culinarie italiane. Dall’antipasto all’italiana, alle lenticchie con zampone, dalle crepes alle tagliatelle al ragù, ogni portata sarà una delizia per il palato. La frittura propone una varietà di prelibatezze, da olive a crema, da patate a verdura, passando per agnello e petto di pollo. Il maialino in salmì si presenta come una prelibatezza irresistibile, mentre l’insalata fresca bilancia perfettamente i sapori.

Dopo la lauta cena, la festa continua con musica coinvolgente e l’opportunità di scatenarsi in pista. Balli e atmosfera festosa garantiranno che ogni ospite abbia la possibilità di festeggiare il Capodanno con allegria e spensieratezza.

Per garantire il tuo posto, assicurati di prenotare entro il 20 dicembre. Chiama la CNA Macerata al numero 0733.27951 e assicurati di essere parte di un Capodanno unico e memorabile.

Non perdere l’occasione di concludere il 2023 e iniziare il 2024 con gusto, musica e allegria insieme alla CNA Macerata!