Le attività delle autofficine, meccatronici, carrozzieri, gommisti e centri revisione auto, di fatto sono ferme anche se formalmente autorizzate ad operare.
Come per altri settori è necessaria la piena e celere riattivazione di queste attività sia per necessità imprenditoriale ma anche per il servizio fondamentale che svolgono, perché gli autoriparatori sono i garanti della messa in sicurezza e del funzionamento di tutti i veicoli su strada.
Ripartire impatta con misure in azienda adeguate e necessarie alla luce dei Protocolli di sicurezza previsti per contenere, contrastare e prevenire la diffusione del contagio da Covid-19.
Dei problemi della categoria e delle buone pratiche in tema di sicurezza Covid-19 se ne parlerà nella videoconferenza dal titolo: “Problemi e Protocolli di sicurezza per gli Autoriparatori” di martedì 5 maggio, ore 18.00 con Riccardo Battisti, responsabile regionale Autoriparazione CNA Marche e Massimiliano Felicioni Responsabile Dipartimento Ambiente e Sicurezza CNA Servizi Imprese srl delle CNA Macerata e CNA Fermo.
Clicca qui per partecipare alla videoconferenza
Qui il link per scaricare ZOOM su pc
https://zoom.us/support/download
Qui il link per scaricare la App su smartphone e tablet
https://play.google.com/store/apps/details?id=us.zoom.videomeetings&hl=it